Ecco Le Ultime comunicazioni:

Adorazione Eucaristica
01-09-2022
Adorazione Eucaristica mensile giovedì 6 ottobre alle ore 20.30 in Cappella. Pregheremo ancora una volta in modo particolare per le Vocazioni Sacerdotali.

Confessioni
CONFESSIONI SETTIMANALI
18-08-2022
Si ricorda che il parroco don Federico è disponibile tutti i sabati dalle ore 17.00 alle ore 18.00 per le Confessioni in Cappella. Alle ore 18.30 seguirà come di consueto la S. Messa vigilare

Settembre Sangiorgese
SETTEMBRE SANGIORGESE 2022
18-08-2022
Vi aspettiamo per fare festa con la nuova edizione del nostro SETTEMBRE SANGIORGESE. Nella sezione ARTICOLI, in fondo a questa pagina del sito, potete vedere e scaricare la nostra locandina con il dettaglio delle nostre attività e serate.

NOI Associazione
DONIAMO IL 5 X MILLE AL NOI ASSOCIAZIONE
18-08-2022
Nella sezione ARTICOLI, in fondo a questa pagina del sito, potete trovare le modalità per donare il 5x MILLE al NOI ASSOCIAZIONE. Basta indicare il codice fiscale 92010920277. Grazie per la tua generosità!

Pellegrinaggi e Gite
BEATIFICAZIONE PAPA ALBINO LUCIANI
18-08-2022
BEATIFICAZIONE DI PAPA ALBINO LUCIANI, la nostra Diocesi organizza con gioia e gratitudine tre proposte di pellegrinaggio. Per informazioni: Link al sito Sempre sul sito della nostra Diocesi è possibile scaricare il depliant informativo.

EMERGENZA UCRAINA: COME AIUTARE LA CARITAS
18-08-2022
Sul seguente link potete trovare tutte le indicazioni su come è possibile aiutare la popolazione dell'Ucraina, tramite la Caritas di Vittorio Veneto. Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire. Link al sito

Voce di S. Giorgio
VOCE DI SAN GIORGIO
03-09-2022
È uscito il nuovo numero di Settembre 2022. Trovate il Grest, il Camposcuola e tutti li eventi più belli del 2022. Venite a prenderlo in Cappella!

Sempre Attive
VARIAZIONE ORARI S. MESSE
24-09-2022
Da domenica 2 ottobre 2022, le S. Messe verranno celebrate con i seguenti orari: SABATO ore 18.30, DOMENICA ore 10.30, entrambe in Cappella. I Sacramenti e i funerali continueranno ad essere celebrati in Parrocchiale, in base ad un calendario prestabilito. (Vedere anche la sezione COMUNICAZIONI, ORARI S. MESSE.) Nello Steloforo verranno comunicate eventuali variazioni.

Rosario
OTTOBRE MISSIONARIO
24-09-2022
Da SABATO 01 OTTOBRE, e sempre prima delle S. Messe, verrà recitato il ROSARIO MISSIONARIO, per pregare e sostenere i missionari e le vocazioni. Mercoledì 26 ottobre, alle 20.30 sarà recitato in Cappella insieme ai fratelli della nostra Forania, comprese le parrocchie di Ceggia, Torre di Mosto e Staffolo. Siamo tutti invitati a partecipare e a sostenere le MISSIONI NEL MONDO e vincine a noi.