Pasqua

Comunicazioni della nostra Pasqua:

Nessuna Comunicazione Recente

DOMENICA DELLE PALME
24-03-2024
Durata: 1 giorno
S. Messa ore 10.30 con la benedizione degli ulivi. Alle ore 15.00 ADORAZIONE con apertura delle 40 ore in Cappella

LITURGIA E VIA CRUCIS VENERDI SANTO
29-03-2024
Durata: 1 giorno
S. Messa ore 15.00 con racconto della Passione e morte di Cristo e adorazione della Croce. La sera la via Crucis con partenza ore 20.30 dal campetto di Via Allende, Bonotto fino alla Parrocchiale. In caso di mal tempo la Via Crucis si terrà in Cappella.

DOMENICA DI PASQUA
31-03-2024
S. Messa solenne in Cappella animata dal Coro S Giorgio ore 10.30

Eventi della nostra Pasqua:

Articoli del nostra Pasqua:

Nessun Articolo Recente

La Pasqua

Non avere paura, Cristo è risorto! Ti attende in Galilea.
Le tue attese non resteranno incompiute, le tue lacrime saranno asciugate, le tue paure saranno vinte dalla speranza.

Ecco il primo annuncio di Pasqua: è possibile ricominciare sempre, perché sempre c’è una vita nuova che Dio è capace di far ripartire in noi al di là di tutti i nostri fallimenti. Anche dalle macerie del nostro cuore Dio può costruire un’opera d’arte, anche dai frammenti rovinosi della nostra umanità Dio prepara una storia nuova.

Egli ci precede sempre: nella croce della sofferenza, della desolazione e della morte, così come nella gloria di una vita che risorge, di una storia che cambia, di una speranza che rinasce. Il Signore risorto ci invita a ricominciare, a non perdere mai la speranza. (papa Francesco, Pasqua 2021)

“NON SIETE STATI CAPACI DI VEGLIARE UN’ORA SOLA”

Durante la “Settimana Santa”, la nostra Parrocchia di S. Giorgio dedica molto spazio alla preghiera, in particolare all’Adorazione Eucaristica, sia personale che in gruppo, in Cappella.

Ci sono inoltre numerosi momenti per coloro che desiderano accostarsi al Sacramento della Confessione.

Le celebrazioni del Triduo Pasquale si svolgono sempre in chiesa Parrocchiale.

La domenica di Pasqua, invece, le S. Messe mantengono l’orario ordinario.