SEMPRE ATTIVI E PRONTI ALL'OPERA!

Sono numerose le attività che la Parrocchia di S. Giorgio organizza spesso in collaborazione con il NOI Associazione.

Per i bambini e i ragazzi ci sono il Catechismo, il GREST e il Camposcuola (durante i mesi estivi) ma anche numerose iniziative quali il Concorso dei presepi o la festa di Carnevale.

La Parrocchia inoltre propone spesso pellegrinaggi, gite e ritiri spirituali che coinvolgono adulti e famiglie.

Molte altre attività, infine, sono direttamente collegate alla preparazione dei Sacramenti o alle Celebrazioni Liturgiche durante tutto l’anno.

Scopri le nostre pagine dedicate!

Gli eventi in arrivo più recenti:

Catechismo
GEMELLAGGIO GRUPPI III E IV ELEMENTARE
21-12-2022
Durata: 1 giorno
Mercoledì 21 dicembre i gruppi di III e IV elementare si recheranno a Ceggia per un incontro in preparazione del Natale alle ore 17.00. Accompagnati dalle catechiste con partenza verso le 16.35 dal Centro Parrocchiale, si ritroveranno insieme ai bambini di III e IV elementare di Ceggia.