Camposcuola

Comunicazioni del Camposcuola:

Nessuna Comunicazione Recente

Camposcuola
INCONTRO PER CAMPOSCUOLA
18-07-2022
Durata: 1 giorno
Al Centro Parrocchiale ore 20.30 incontro per i genitori dei ragazzi iscritti al Camposcuola. Si ricorda di portare il saldo e l'importo per l'autobus.

Camposcuola
PARTENZA CAMPOSCUOLA
27-07-2022
Durata: 1 giorno
Alle ore 8.00 dal parcheggio della Delegazione partirà la corriera con i ragazzi per il camposcuola parrocchiale a S. Casssiano in Badia. Il ritorno è previsto per giovedì 4 agosto verso le ore 13.00

Eventi del Camposcuola:

Articoli del Camposcuola:

Nessun Articolo Recente

Il camposcuola

Il camposcuola è una parte integrante del progetto educativo, è un momento in cui i ragazzi vivono assieme esperienze di vita comunitaria, di condivisione, di gioco, di sport all’aria aperta, di riflessioni su argomenti che toccano direttamente la vita degli adolescenti, di preghiera.

Il camposcuola estivo della nostra Parrocchia si svolge al termine del Grest, in montagna, ed è pensato per far vivere ai ragazzi una settimana
di giochi, divertimento, condivisioni, riflessioni, escursioni nella natura.
Partendo dai valori proposti dal Vangelo aiuta i ragazzi a conoscere meglio se stessi, gli altri e il mondo che li circonda.

In queste esperienze i ragazzi sono guidati e accompagnati dal parroco, da un’equipe di adulti e da un gruppo di animatori.

Il nostro Camposcuola è organizzato grazie alla collaborazione del Noi Associazione.